Care amiche e cari amici,

dopo la fase congressuale rilanciamo con passione e forza l’azione del nostro partito per affrontare le importanti scadenze politiche che ci vedranno impegnati nell’anno in corso. Il primo passo per ripartire è la Campagna Tesseramento 2024, che è aperta da oggi fino a tutto il 31 marzo.

Invitiamo tutti a cogliere l’occasione del Tesseramento 2024 per due importanti azioni, che coinvolgono tutti gli iscritti:

–  ogni aderente è invitato a portare un nuovo iscritto, motivato come noi a operare concretamente per sostenere e diffondere i nostri valori e le nostre proposte programmatiche;

–  ogni aderente, vecchio o nuovo, è invitato a individuare, nel dialogo con gli organi centrali e locali del Partito, una responsabilità concreta su cui operare. La Segreteria Nazionale si muoverà di concerto con gli organismi regionali per contattare tutti gli iscritti e concordare gli obiettivi per ognuno. Nel frattempo è bene che ciascuno pensi a come può concretamente contribuire al Partito nella sua realtà geografica e/o ambientale.

Chiediamo a tutti gli iscritti in regola per il 2023 di effettuare il bonifico di euro 25 (15 euro per gli Under 30) sul conto corrente del Partito presso Banca Etica, intestato a: PARTITO INSIEME

IBAN: IT70V0501803200000020000110

Gli iscritti che nel 2023 non hanno rinnovato l’iscrizione, per vari motivi fra cui le difficoltà amministrative del Partito, effettuino – se possono – un versamento comprensivo di entrambe le annualità 2023 e 2024. In ogni caso ci si può iscrivere anche solo con il versamento del 2024.

Il Partito non ha altre entrate se non i contributi degli iscritti. Chi vuole può certamente aumentare a piacere l’ammontare della quota associativa. Tutti i contributi volontari sono benvenuti!

Solo dopo aver effettuato il versamento chiediamo a tutti, nuovi e vecchi iscritti, di riempire con i propri dati personali il form elettronico che trovate sul nostro sito web al seguente link:

https://www.insieme-per.it/adesione/

Cari auguri a tutte e a tutti, per un 2024 ricco di soddisfazioni.

La Segreteria Nazionale

About Author