Passano i giorni e diventa sempre più evidente come quella trumpiana si presenti come una vera rivoluzione, un terremoto politico, una tabula rasa delle visioni passate. Gli sconvolgimenti sono tanti, e per i commentatori, sia pro che contro, si tratta sicuramente di una grande opportunità, ma si corre il rischio, che è anche dei lettori, di essere sopraffatti da tanta abbondanza. Per questo motivo mi limiterò a parlare, per ora, di un solo caso che, almeno per me, ha valore assoluto, assieme al rifiuto delle guerre.
Sto parlando della nomina di Robert F. Kennedy jr alla guida del Ministero della Sanità, fatto che ha dell’incredibile e si fa quasi fatica a crederci. Forse dovrei evitarlo, ma comunque farò un’affermazione di cui chiedo scusa in anticipo, solo una “boutade” per alleggerire un po’ il clima di confronto che si è prodotto, che è questa: Trump deve aver sicuramente letto i miei articoli.
Battute a parte, allego un link al riguardo (CLICCA QUI). All’interno ci sono due altri link per articoli precedenti, il primo è dell’Aprile 2023. La contrapposizione con le precedenti gestioni, o con l’establishment o deep state, che dir si voglia, è netta e totale. Il coraggio di Kennedy è testimoniato dalle tante battaglie della sua vita. Quando gli è stato chiesto se teme di essere assassinato per aver affrontato Big Pharma, la CIA e l’FBI, RFK Jr. ha risposto affermando che morire non è il destino peggiore: è peggiore vivere come schiavi, guardando i nostri figli perdere le libertà (CLICCA QUI).
Riporto la più che esplicita dichiarazione di Trump:” Sono entusiasta di annunciare la nomina di Robert F. Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). Per troppo tempo, gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche che hanno commesso inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di Salute Pubblica. La sicurezza e la salute di tutti gli americani sono il ruolo più importante di qualsiasi Amministrazione e l’HHS svolgerà un ruolo importante nell’aiutare a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito a creare la travolgente Crisi Sanitaria in questo Paese. Il signor Kennedy riporterà queste Agenzie alle tradizioni della Ricerca Scientifica Gold Standard e ai fari della Trasparenza, per porre fine all’epidemia di Malattie Croniche e per Rendere l’America di Nuovo Grande e Sana!”. Chissà se potrà prestarcelo per un po’!
Voglio ripetere l’affermazione iniziale: la nomina di Kennedy è una vera rivoluzione, ma ricordiamo anche il duro attacco all’OMS e al suo antiumano trattato pandemico, per adesso bloccato. Anche sull’OMS, condizionato dalla nefasta ingerenza di Gates, avevo scritto qualcosa: mi scuso per i tanti link, ma servono a spiegare le affermazioni odierne (CLICCA QUI e QUI).
La posizione di Trump riguardo l’adesione degli USA all’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) è netta: ritiro. Le sue parole non sono equivocabili. Chi volesse leggere la traduzione italiana a riguardo, la troverà a questo sito (CLICCA QUI). C’è anche la versione in inglese con alla fine il video della dichiarazione, veramente impressionante.
Stanno cadendo molti muri di ipocrisia. Vedremo gli sviluppi, ma al momento la mia impressione, e il mio auspicio, al di là delle divisioni in fazioni, è che la nuova strada intrapresa, una specie di rinnovato “new deal”, potrebbe portare un po’ di luce in questo momento buio. Segnalo un articolo che ha dell’incredibile, sul quale ognuno potrà fare le sue valutazioni (CLICCA QUI).
Massimo Brundisini