Appello di Medici senza frontiera
Non ignorare questa guerra
I bombardamenti continuano a Gaza e in Libano e Medici Senza Frontiere resta vicina a chi ha bisogno di assistenza. I numeri sono impressionanti: 1,9 milioni di persone sfollate nella Striscia e almeno 112.000 in Libano. Hanno bisogno di tutto: cure, cibo, acqua, rifugi.
Stiamo fornendo cure in diverse cliniche e ospedali in tutta la Striscia di Gaza. Distribuiamo acqua, allestiamo tende e latrine per le famiglie sfollate e forniamo supporto psicologico. In Libano stiamo distribuendo materassi, coperte e beni di prima necessità nei rifugi. Abbiamo riaperto una clinica e con le nostre cliniche mobili raggiungiamo chi non può spostarsi.
Quello che stiamo facendo a Gaza e in Libano può sembrare solo una goccia nell’oceano, ma fino a che ci sono persone in difficoltà, che rischiano la vita, non possiamo fermarci e non vogliamo perdere la speranza. In mezzo a crisi, caos e sofferenza, il tuo sostegno ci permette di salvare vite.
Sei tu che puoi rendere possibile tutto questo.
VOGLIO AIUTARE (CLICCA QUI )
Cosa posso fare per aiutarli?
Bastano 0,23€ al giorno per garantire cure mediche, acqua pulita e cibo terapeutico a Gaza, in Libano e ovunque serva. Inizia ad aiutare oggi!